Accedi
Crea un account
Contattaci
0

CAMBIARE UN ARTICOLO

 

Per cambiare un articolo, avvia un reso seguendo i passaggi seguenti:

1. Vai al nostro “Richiesta di reso e stato” nel piè di pagina della pagina.

2. Inserisci i dettagli del tuo ordine e segui i passaggi.

3. Esamineremo la tua richiesta, una volta approvata, rispediscici il tuo ordine e procederemo con il reso da parte nostra.

 

Per motivi di efficienza, ti consigliamo di seguire la normale procedura di reso ed effettuare un nuovo ordine. In questo modo, non devi aspettare che gli articoli ci tornino per poter spedire il tuo nuovo ordine.

• Se desideri inviarci prima gli articoli indesiderati, ti spediremo i nuovi articoli una volta ricevuti gli articoli restituiti.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, utilizza il nostro modulo di contatto Scopri di più. o inviare un'e-mail a: support@harberlondon.com

GRAZIE TANTE!

 

Ciao!

Vorremmo ringraziarti per aver visitato il nostro negozio online e per aver dedicato del tempo a leggere i nostri Termini e condizioni.

Come marchio indipendente, ci auguriamo che ci trovi amichevoli, onesti e disponibili, poiché il nostro obiettivo è la tua soddisfazione al 100%. 

I nostri Termini e condizioni sono stati messi in atto con l'obiettivo finale di garantire che stiamo fornendo l'esperienza di acquisto più aperta, equa, affidabile e premium per te.

Ci auguriamo davvero che amiate i nostri prodotti e non vediamo l'ora di vedervi in ​​giro! 

La squadra dell'Harber


I nostri prodotti sono accuratamente realizzati a mano dal cuore con molta cura e attenzione.
 
Si prega di prendere in considerazione le seguenti considerazioni quando si ordina da noi.
• Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano con materiali naturali dai nostri artigiani/donne in Spagna. Inoltre, tra ogni prodotto potrebbero esserci delle leggere differenze che non vanno considerate come difetti ma come una caratteristica di autenticità tra di loro. Tuttavia, li controlliamo tutti prima della spedizione per assicurarci di ricevere il prodotto finale più accurato e della massima qualità.
• Si prega di notare che i nostri prodotti sono realizzati a mano utilizzando il 100% di vera pelle, la nostra pelle è chiamata pelle pieno fiore.
Queste pelli sono la parte più pregiata del pellame e talvolta possono presentare piccoli segni naturali che non devono essere considerati come difetti ma come una dichiarazione di qualità naturale.
• Si prega di notare che, a causa della natura della nostra attività, alcuni colori dei prodotti potrebbero non essere accurati e possono variare a seconda del monitor, della luminosità, della risoluzione dello schermo o del sistema operativo del computer. Tuttavia, prestiamo particolare attenzione per garantire che tutti i nostri prodotti siano descritti accuratamente.
• Si prega di comprendere che gli sconti possono essere applicati solo una volta per ordine e per cliente.
• Siamo qui per aiutarti e fornirti soluzioni ogni volta che qualcosa va storto, quindi ti chiediamo gentilmente di darci la possibilità di correggere eventuali problemi relativi a consegne, qualità dei prodotti o sostituzioni nell'improbabile eventualità che si verifichino. Quando acquisti da noi, accetti di darci la possibilità di correggere questi problemi entro un tempo ragionevole che potrebbe variare a seconda del tuo caso specifico.
• Tutti i nostri prodotti sono confezionati singolarmente, tuttavia quando un ordine con più articoli va allo stesso indirizzo, ci riserviamo il diritto di imballarli insieme, evitando sprechi e facendo un uso responsabile delle risorse del nostro pianeta. Se desideri ricevere tutti i tuoi prodotti confezionati singolarmente, devi lasciare una nota alla cassa o contattarci prima della spedizione, altrimenti tutti gli ordini raggruppabili verranno automaticamente raggruppati.
• Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro imballaggio senza preavviso in base alla disponibilità e ai prodotti inviati.
• Ci riserviamo il diritto di modificare i dettagli dei prodotti, nonché le foto dei prodotti senza preavviso.
• Monitoriamo le nostre recensioni per garantire che i nostri prodotti e servizi siano rappresentati in modo accurato, qualora una recensione contenga informazioni false, imprecise o fuorvianti su un prodotto o servizio da noi fornito, verrà rimossa senza preavviso.

Prodotti incisi e personalizzati:
 
• Le incisioni vengono eseguite con una macchina per incisione laser. Il colore dell'incisione può sembrare diverso dal colore della pelle.
• Siamo in grado di incidere al laser solo Pelle e Microfibra. Non siamo in grado di incidere il feltro di lana.
• Siamo in grado di incidere quasi tutte le immagini sui nostri prodotti, tuttavia potrebbero esserci delle eccezioni a seconda dell'immagine che ci fornisci, non tutte le immagini hanno un bell'aspetto una volta incise.
• I prodotti incisi sono pronti per la spedizione il giorno lavorativo successivo, tuttavia potrebbero richiedere più tempo per la preparazione a seconda della complessità della tua richiesta, se sono necessarie informazioni aggiuntive da parte tua o il volume degli ordini prima che il tuo sia troppo alto o qualsiasi altra circostanza imprevista non elencato sopra.
• Tutti gli ordini personalizzati e incisi verranno gestiti al meglio delle nostre capacità, tuttavia il posizionamento che scegli mostrato prima dell'acquisto verrà eseguito nel modo più accurato possibile da noi, ma non è garantito che sia una replica identica di ciò che ordini.
• Gli ordini verranno inviati con l'incisione nel modo più accurato possibile come mostrato alla nostra estremità, con il carattere mostrato alla nostra estremità e tutti i dettagli come appaiono sul nostro sistema che sono selezionati da te prima dell'acquisto, ti preghiamo semplicemente di ricontrollare di essere soddisfatto con il tuo ordine prima di effettuare l'ordine per evitare delusioni o inviaci un'e-mail in caso di dubbi e saremo felici di aiutarti.
• Gli ordini effettuati con un'incisione ma senza il pagamento della stessa verranno spediti senza l'incisione.
• I prodotti personalizzati e incisi non sono rimborsabili a meno che non siano difettosi.

Inviaci un'e-mail in caso di dubbi e saremo felici di aiutarti.

MATERIALI E ARTIGIANATO:

 

Il cuoio:

Utilizziamo 100% vera pelle certificata ambientale chiamata pelle pieno fiore nei nostri prodotti. Questi pellami sono la parte più pregiata del pellame e non vengono corretti permettendogli di mantenere tutti i suoi segni naturali e quindi perché di tanto in tanto possono essere visibili piccole imperfezioni, queste non devono essere considerate come difetti ma come una dichiarazione di qualità naturale. 

 

CURA DELLA TUA MERCE HARBER:

In Harber non vogliamo altro che farti godere i tuoi beni, tuttavia, se vuoi che durino una vita di servizio felice, sarà necessario un po' di cura senza pretese.

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA:

Incoraggiamo tutti i clienti a riutilizzare l'imballaggio fornito quando possibile in ogni modo possibile, per prolungare la durata dell'imballaggio utilizzato per consegnare le vostre chicche. In alternativa, quando l'imballaggio non può essere riutilizzato, cerca i contenitori per la raccolta differenziata più vicini e smaltiscilo in modo responsabile.

 

IL CUOIO:

1. Se vuoi che appaiano sempre al meglio, ti preghiamo di non lavare mai la pelle con saponi, detersivi o prodotti non destinati alla cura della vera pelle, questi rimuoveranno la bella patina che dovrebbe formarsi nel tempo e/o potrebbero molto probabilmente alterarsi il colore della tua pelle in modo permanente (indipendentemente da dove prendi le tue pelli, come regola generale, evita saponi, detersivi e prodotti chimici aggressivi che non sono stati realizzati appositamente per la cura di un vero prodotto in pelle). 

2. Le pelli pieno fiore sono più sensibili all'umidità rispetto alle pelli standard e quindi potrebbero assorbire l'acqua se lasciate bagnate per un po'. Se la pelle si bagna, basta rimuovere il liquido in eccesso dalla superficie per evitare macchie di acqua/liquido. Questo perché le nostre pelli non sono trattate con sostanze chimiche industriali dannose per sigillare la grana naturale per prevenirne l'assorbimento, sono naturali, non tossiche e rispettose per te e per l'ambiente.

 

LA LANA:

1. Il nostro feltro di lana richiede una manutenzione estremamente ridotta, tuttavia tutto ciò di cui hai bisogno se si sporca è pulirlo con un panno umido e privo di prodotti chimici. 

LA NOSTRA PROMESSA DI 60 GIORNI

 

• Ci auguriamo che apprezzerai assolutamente i tuoi prodotti Harber, puoi provarci e se dovessi cambiare idea entro 60 giorni di calendario dal ricevimento, saremo lieti di offrirti un rimborso o uno scambio. Si prega di notare che i clienti devono seguire la nostra procedura di reso prima di rispedirci la merce, per ulteriori informazioni, fare clic Scopri di più.

1 ANNI DI GARANZIA

 

POLITICA DI GARANZIA

I nostri prodotti sono splendidamente realizzati a mano con amore, cura e dedizione dai nostri artigiani incredibilmente esperti e professionali in un piccolo laboratorio in Spagna.

Questo è il motivo per cui siamo sicuri che amerai assolutamente il tuo nuovo prodotto/i e siamo fiduciosi che dureranno per molto, molto tempo.

Solo per la tua tranquillità, siamo lieti di offrire una garanzia di un anno dalla data di acquisto.

• Garantiamo 1 anno dal giorno in cui un prodotto è stato acquistato, all'acquirente originale, che i nostri materiali e la nostra lavorazione sono privi di difetti di fabbricazione.

• La garanzia non copre eventuali danni inclusi, ma non limitati a: uso improprio o negligenza, normale usura, cambiamento di idea, portafogli/prodotti imbottiti, prodotti deformati da uso improprio, incidenti, esposizione a condizioni estreme, cambiamento di colore, acidi, inchiostro, oli, solventi, acqua o danni dannosi (scusate per questo). Ad esempio: se metti più carte in un portafoglio di quanto raccomandato, la pelle si allungherà naturalmente e sottoporrà un'eccessiva sollecitazione alle cuciture e ad altri materiali, questo è un esempio di copertura della garanzia.

• Questa garanzia non copre eventuali reclami per danni incidentali o consequenziali in relazione al prodotto.

• In ogni caso, ci riserviamo il diritto di ispezionare l'articolo ed esprimere un giudizio equo sul fatto che il difetto sia coperto dalla nostra garanzia. Ci riserviamo il diritto di offrire una riparazione, un cambio per lo stesso articolo (o un articolo simile se lo stesso non è disponibile) o un rimborso completo.

La garanzia Harber London si affianca alla legge applicabile sulla protezione dei consumatori.


Articoli difettosi:

• Nell'eventualità altamente improbabile che il tuo articolo sia difettoso, inviaci un'e-mail (con immagini, se applicabili) e possiamo fornirti un'etichetta con l'indirizzo di reso in modo che tu possa rispedirci l'articolo.

• Ti consigliamo vivamente di imballare correttamente il tuo articolo e di utilizzare un servizio di tracciabilità/affrancatura firmataria che abbia un'adeguata copertura assicurativa per l'articolo o gli articoli che stai pubblicando, poiché purtroppo non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali articoli smarriti o danneggiati in transito. Inoltre, ti consigliamo di conservare una copia della prova di spedizione.

• Una volta ricevuto l'articolo, possiamo controllare la qualità del prodotto e, se si ritiene che l'articolo sia difettoso, ti invieremo un articolo sostitutivo o ti rimborseremo (compresi i costi di spedizione e spedizione).


Come faccio a presentare un reclamo?

Nell'eventualità estremamente improbabile che la tua merce si guasta, inviaci un'e-mail all'indirizzo support@harberlondon.com con alcune immagini e dettagli, questo ci aiuterà a velocizzare le cose e ad aiutarti nel miglior modo possibile.

INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA

 

In poche parole:

- Consegna tracciabile gratuita in tutto il mondo con FedEx.

- Spedizione veloce, meno di 1 giorno lavorativo.

- Facile tracciabilità degli ordini dal nostro sito Web e conferme via e-mail.

- Servizio espresso disponibile al momento del pagamento.

- I tempi di consegna variano a seconda del servizio selezionato al momento del pagamento.

 

- Per i clienti del Regno Unito: nessuna dogana, dazio o tassa di importazione deve essere pagata alla consegna, poiché la merce viene importata da noi.

- Per i clienti dell'UE: alla consegna non devono essere pagati dazi doganali, dazi o tasse di importazione, poiché la merce viene spedita dall'interno dell'UE (Spagna).

- Per i clienti negli Stati Uniti: al momento esiste una soglia di esenzione da dazi senza dazi all'importazione o tasse di $ 800 e potresti essere in grado di ordinare da noi senza incorrere in tasse di importazione. Gentile disclaimer, si prega di non prendere questo come consulenza legale in quanto non siamo agenti fiscali e non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'accuratezza di questa dichiarazione a causa della natura mutevole delle autorità di regolamentazione di ciascun paese.

- Per gli ordini internazionali: al momento della consegna potrebbero essere applicate tasse doganali e tariffe di importazione a seconda delle normative fiscali del tuo paese. Si prega di notare che ci sono alcuni paesi in cui addebitiamo le tasse doganali e di importazione al momento del pagamento prima di spedire l'ordine, questo evita ritardi di consegna e confusione per i nostri clienti.

• Spediamo tutti gli ordini entro un giorno lavorativo in tutto il mondo utilizzando FedEx e nella maggior parte dei casi lo stesso giorno dalla Spagna.

• A seconda del tipo di consegna scelto al momento del pagamento, il tuo ordine verrà spedito con FedEx.

• Si prega di fornire il proprio numero di telefono al momento del pagamento. Utilizzeremo il tuo numero e/o email per completare l'etichetta di spedizione del corriere. In caso di problemi al momento della consegna del tuo ordine, l'autista del corriere potrebbe tentare di contattarti via telefono o e-mail e chiederti ulteriori istruzioni per la consegna.

• Si prega di notare che i tempi di consegna sono stimati e non garantiti e possono variare a seconda della località, delle festività, dei giorni festivi del luogo di consegna, del tempo, ecc.

• Ci riserviamo il diritto di modificare il tipo di consegna, il metodo o l'azienda utilizzati per garantire che un servizio migliore possa essere fornito a nostra discrezione. Ciò include, a titolo esemplificativo, l'aggiornamento a un servizio più veloce (in questo caso gratuito) o anche il passaggio da un corriere all'altro.

• Non inviamo ordini a caselle postali.

• Gli articoli preordinati ed esauriti verranno spediti in base all'ordine di arrivo non appena saranno disponibili. Il tempo di attesa può variare e non è garantito, quindi ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

• Si prega di notare che alcuni indirizzi remoti o distanti potrebbero comportare un supplemento che dovremo addebitarti in seguito poiché il sistema non lo riflette al momento del pagamento. Questo non accade quasi mai e apprezziamo la tua comprensione.

• Se scegli per sbaglio l'upgrade di spedizione sbagliato, ti contatteremo per pagare la differenza o per rimborsarti eventuali eccedenze di spedizione.

• Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

• Si prega di notare che è responsabilità del cliente fornirci l'indirizzo di consegna corretto. Gli indirizzi di consegna possono essere modificati solo prima della spedizione. Quando un ordine non viene accettato dal cliente al momento della consegna (o non c'è nessuno ad accettarlo per tuo conto) o ci viene restituito non consegnato, ci riserviamo il diritto di rispedircelo pagando un piccolo costo aggiuntivo di spedizione, oppure infine per emettere un rimborso parziale del tuo ordine meno i nostri costi di spedizione originali.

• Per gli ordini internazionali: eventuali dazi doganali, tasse, tariffe, dazi, ecc. che potrebbero essere sostenuti al momento della consegna sarebbero a discrezione delle normative fiscali del tuo paese e l'acquirente è tenuto a pagarli, oltre a pagare i resi e doveri. Una volta inviato un ordine, i clienti internazionali accettano di pagare queste tasse doganali se mai addebitate, se rifiutato di farlo e l'ordine ci viene restituito, il cliente accetta di ricevere un rimborso parziale dell'ordine per la totalità della nostra spedizione costi e spese doganali.

• Nell'improbabile eventualità che nel tuo ordine manchino degli articoli, la confezione sia stata manomessa o semplicemente danneggiata durante il trasporto, ti preghiamo di scattare subito delle foto e di contattarci immediatamente. In caso di articoli mancanti o danneggiati durante il trasporto, ti chiederemo di darci almeno 30 giorni dal giorno in cui ci hai contattato per indagare e inviarti una sostituzione o emettere un rimborso parziale per gli articoli danneggiati o mancanti, in caso di mancata fornire prove convincenti del furto o danni possono comportare il rigetto della tua richiesta.

Anche se può sembrare molto, non abbiamo quasi mai problemi con le consegne e siamo sempre qui per aiutarti!

RESTITUZIONE DI UN ARTICOLO

 

Gentile cliente, se stai leggendo questa sezione è perché, purtroppo, hai probabilmente cambiato idea sul tuo prodotto.

Significherebbe molto per noi se potessi darci un feedback sulla tua esperienza con noi, in questo modo possiamo continuare a migliorare i nostri prodotti e servizi per te e speriamo che tu possa darci un'altra possibilità di impressionarti in futuro.

 

Per avviare un reso, segui i passaggi seguenti:

1. Vai al nostro “Richiesta di reso e stato” nel piè di pagina della pagina.

2. Inserisci i dettagli del tuo ordine e segui i passaggi.

3. Esamineremo la tua richiesta, una volta approvata, rispediscici il tuo ordine e procederemo con il reso da parte nostra.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, utilizza il nostro modulo di contatto Scopri di più. o inviare un'e-mail a: support@harberlondon.com

Si prega di notare che la nostra sede legale non è l'indirizzo per i resi, ti invieremo l'indirizzo per i resi dopo che il tuo reso sarà stato esaminato e approvato. Ti preghiamo di comprendere che non possiamo essere ritenuti responsabili per gli articoli inviati all'indirizzo sbagliato.

 

Prima di rispedirci la merce, ti preghiamo di prendere nota delle seguenti considerazioni:

• Le merci devono essere inutilizzate, in condizioni rivendibili, nelle condizioni originali e imballate in modo appropriato. Potremmo richiedere una prova d'acquisto.

• I resi verranno elaborati entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento nel nostro ufficio resi.

• Assicurati di rispedirci la merce entro 30 giorni di calendario dalla data di ricezione. Siamo un piccolo marchio indipendente e ricevere la merce in modo tempestivo è fondamentale per la nostra attività.

• Si prega di notare che i clienti sono responsabili dei costi e dei dazi postali per la restituzione (scusate per questo.. stiamo lavorando per cambiarlo in futuro).

• Se i dazi di restituzione devono essere pagati, li pagheremo da parte nostra e li detrarremo dal rimborso dopo aver parlato con te.

• Tutti i resi devono essere rispediti nella loro confezione originale riutilizzabile. Se non ce l'hai, ti preghiamo di rispedircelo in un pacco di dimensioni simili a quello inviato originariamente e di farci sapere le dimensioni in modo che possiamo darti il ​​preventivo corretto. Se ti capita di rispedire il tuo reso in un pacco diverso, riaggiorneremo il preventivo e ti rimborseremo l'importo corretto. Questo perché i corrieri addebitano per peso volumetrico, quindi l'invio di un pacco in una scatola molto grande può variare i costi finali del corriere.

• Tutta la merce restituita deve rispettare i termini e le condizioni, nonché la procedura di reso; in caso contrario ci riserviamo il diritto di restituire l'articolo/i a tue spese.

• Quando si emette un rimborso, si prega di attendere un minimo di 5 giorni lavorativi affinché il denaro venga riaccreditato sul proprio conto a partire dalla data di notifica del rimborso. I rimborsi vengono emessi solo tramite il metodo di pagamento originale.

• Gli articoli personalizzati e gli ordini promozionali non sono rimborsabili a meno che non siano difettosi.

• Ti consigliamo vivamente di imballare il tuo reso in modo appropriato e di utilizzare un servizio di tracciabilità/affrancatura firmataria, che abbia un'adeguata copertura assicurativa per gli articoli che stai pubblicando, poiché purtroppo non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali articoli persi o danneggiati durante il trasporto . Inoltre, ti consigliamo di conservare una copia della tua "prova di spedizione" se decidi di utilizzare un servizio non tracciato.

• Ci riserviamo il diritto di emettere un rimborso parziale quando il valore dell'articolo è stato diminuito per imballaggio inadeguato o false affermazioni.

CAMBIARE UN ARTICOLO

 

Per cambiare un articolo, avvia un reso seguendo i passaggi seguenti:

1. Vai al nostro “Richiesta di reso e stato” nel piè di pagina della pagina.

2. Inserisci i dettagli del tuo ordine e segui i passaggi.

3. Esamineremo la tua richiesta, una volta approvata, rispediscici il tuo ordine e procederemo con il reso da parte nostra.

 

Per motivi di efficienza, ti consigliamo di seguire la normale procedura di reso ed effettuare un nuovo ordine. In questo modo, non devi aspettare che gli articoli ci tornino per poter spedire il tuo nuovo ordine.

• Se desideri inviarci prima gli articoli indesiderati, ti spediremo i nuovi articoli una volta ricevuti gli articoli restituiti.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, utilizza il nostro modulo di contatto Scopri di più. o inviare un'e-mail a: support@harberlondon.com

INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO

 

Come posso pagare il mio ordine?

We accetta tutte le principali carte di credito e di debito, nonché altri tipi di pagamento elencati di seguito per pagare il tuo ordine. Tutti i pagamenti sono crittografati in modo sicuro e mai memorizzati nei nostri server, non abbiamo accesso ai tuoi dati bancari/della tua carta.

 

Fraud sono in atto misure di rilevamento per proteggere sia i nostri clienti che noi, tutti i titolari di carte di credito e di debito sono soggetti a convalida e autorizzazione da parte nostra e dell'emittente della carta.

Quando si effettuano pagamenti online, è possibile che vengano presentate misure di sicurezza 3D. Questo dipende dall'emittente della tua banca e potrebbe richiederti di inserire una password o ottenere un codice di sicurezza via e-mail o telefono dalla tua banca o dall'ente edilizio.

Facoltativamente, puoi aggiungere e salvare i dettagli della tua carta sul tuo account per velocizzare gli acquisti futuri, questi dettagli sono crittografati e non archiviati nei nostri server, basta accedere al tuo account e fare clic su Metodi di pagamento. Da qui, puoi aggiungere i tuoi dati di pagamento e salvarli sul tuo account. Quando vieni a pagare il tuo ordine, puoi selezionare uno dei metodi di pagamento salvati.

Puoi anche pagare un ordine utilizzando Apple Pay or Google Pay.

Accettiamo anche PayPal.

 

Acquista ora, paga dopo opzioni:

 

Pagare con KLARNA?

In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, ti offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento deve essere effettuato a Klarna:

· XNUMX€      Pagamento in 3
· XNUMX€      Paga dopo

Ulteriori informazioni e condizioni per l'utente di Klarna sono disponibili Scopri di più.. Informazioni generali su Klarna sono disponibili Scopri di più.. I tuoi dati personali sono gestiti in conformità con la legge sulla protezione dei dati applicabile e in conformità con le informazioni in Dichiarazione sulla privacy di Klarnas.

Pagare con Clearpay?

Utilizzi Clearpay - Paga in 6 - per provare prima di acquistare? Si applicano alcuni termini diversi - vedere qui per maggiori dettagli su Clearpay.

Pagare con PayPal?

Puoi trovare maggiori informazioni su PayPal Pay in 3



Nota: alcuni metodi di pagamento sono soggetti a un controllo del credito morbido, ti preghiamo di leggere di più prima di utilizzarli per scoprire se ciò potrebbe influire su di te.

Acquista ora, paga dopo, queste opzioni di pagamento ti danno una maggiore flessibilità quando paghi il tuo ordine, ad esempio permettendoti di pagare dopo 30 giorni o distribuendo il costo a rate. Se scegli uno di questi tipi di pagamento, ricorda di spendere in modo responsabile: a volte, ritardare o dividere i pagamenti potrebbe non essere sempre l'opzione migliore. Vogliamo che tu acquisti con fiducia, quindi abbiamo fornito tutte le informazioni di cui hai bisogno su ciascuna di queste opzioni di pagamento di seguito.

· XNUMX€      Paga dopo con Klarna
· XNUMX€      Paga più tardi in 3 con Klarna
· XNUMX€      Clearpay
· XNUMX€      PayPal Paga in 3

PRIVACY POLICY

 

• Non condividiamo, vendiamo o divulghiamo mai i tuoi dati a terzi. Trattiamo le tue informazioni come strettamente confidenziali. Le tue informazioni vengono utilizzate solo per contattarti in merito al tuo ordine o problemi relativi ad Harber London. Puoi scegliere di ricevere le nostre e-mail di newsletter occasionali inserendo la tua e-mail nelle caselle delle nostre newsletter sul nostro sito Web, nei popup e al momento del pagamento. Le nostre e-mail contengono offerte, notizie, marketing e dettagli sul tuo ordine e puoi facilmente annullare l'iscrizione in qualsiasi momento dalle e-mail o dal nostro sito Web.

  Inoltre, non memorizziamo i dettagli della tua carta di credito sul nostro sito Web o altrove e tutte le transazioni vengono elaborate utilizzando la crittografia SSL standard del settore a 256 bit per garantire la massima sicurezza.

• Ti stai registrando per ricevere aggiornamenti sui prodotti e newsletter. Iscrivendoti acconsenti alla nostra politica sulla privacy ma puoi annullare il consenso in qualsiasi momento.

• Tutti i partner collaboratori accettano di ricevere e-mail promozionali con nuove opportunità di collaborazione che potrebbero essere di loro interesse e nell'interesse della continuità del nostro rapporto di lavoro quando effettuano un ordine tramite il nostro sito Web o qualsiasi altro canale. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento inviandoci un'e-mail o tramite l'account del tuo sito web.

• Rakuten Advertising è una società di terze parti che utilizza i cookie del sito web. Puoi facilmente annullare la tua scelta/cambiare scelta tramite NAI https://optout.networkadvertising.org/ o DAA https://optout.aboutads.info/.

• Rakuten Advertising può raccogliere informazioni personali quando interagisci con la nostra proprietà digitale, inclusi indirizzi IP, identificatori digitali, informazioni sulla tua navigazione sul Web e sull'utilizzo delle app e su come interagisci con le nostre proprietà e annunci per una varietà di scopi, come la personalizzazione delle offerte o pubblicità, analisi su come interagisci con siti Web o annunci e altri scopi commerciali. Per ulteriori informazioni sulla raccolta, l'utilizzo e la vendita dei tuoi dati personali e dei tuoi diritti, utilizza i link sottostanti.
Politica sulla riservatezza: https://rakutenadvertising.com/legal-notices/services-privacy-policy/
I tuoi diritti: https://rakutenadvertising.com/legal-notices/services-privacy-rights-request-form/

• Klarna: per poterti offrire le opzioni di pagamento di Klarna, passeremo a Klarna alcuni aspetti delle tue informazioni personali, come i dettagli di contatto e dell'ordine, affinché Klarna possa valutare se sei idoneo per le loro opzioni di pagamento e personalizzare le opzioni di pagamento per te.

Informazioni generali su Klarna sono disponibili Scopri di più.. I tuoi dati personali sono gestiti in conformità con la legge sulla protezione dei dati applicabile e in conformità con le informazioni in Informativa sulla privacy di Klarna.

• Per favore, scarica la nostra Informativa sulla privacy completa su questo collegamento.

Cosa sono i cookie?

 

I cookie sono piccole informazioni che vengono inviate al tuo computer quando visiti un sito Web e che memorizzano e talvolta tengono traccia delle informazioni sul tuo utilizzo del sito. Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza utente e la qualità del nostro sito e servizio. Ci consente di sapere cose come dove sei, per quanto tempo rimani sul nostro sito, se possiamo utilizzare annunci di retargeting in futuro o riconoscere e personalizzare il nostro sito per te.

I cookie non danneggeranno il tuo computer e possono essere cancellati dalle impostazioni del tuo browser in qualsiasi momento. Puoi anche eliminare i cookie da un sito Web specifico dalle impostazioni del tuo browser. 

 

Disattivazione dei cookie

Se preferisci, puoi limitare, bloccare o eliminare i cookie modificando le impostazioni del browser, ma ciò potrebbe significare che non sarai in grado di aggiungere e acquistare prodotti dal nostro negozio.

 

Se vuoi saperne di più segui questo link:

 

Tutto sui cookie

QUALI COOKIE UTILIZZIAMO?

 

Il tipo di cookie che utilizziamo ci aiuta con quanto segue:

Utilizziamo i cookie per ricordare quali articoli hai messo nel carrello.

Utilizziamo i cookie per quanto riguarda le informazioni di pagamento, tuttavia non memorizziamo mai i tuoi dati e tutte le transazioni effettuate tramite noi sono crittografate e conformi agli standard del settore.

Utilizziamo i cookie anche per ricordare quali articoli hai lasciato nel carrello in un periodo di tempo.

Utilizziamo i cookie anche per controllare il numero di visite che riceviamo nel nostro negozio da parte di un singolo cliente e per quanto tempo rimane sul nostro sito.

Utilizziamo i cookie di Google Analytics per misurare le interazioni degli utenti. 

Utilizziamo i cookie anche per verificare da dove vieni in rete.

Ci sforziamo continuamente di sviluppare modi migliori per gestire le tue preferenze sui cookie. Man mano che emergono nuove tecnologie e soluzioni, questa politica sui cookie può essere aggiornata per riflettere tali progressi nella tecnologia e negli strumenti di gestione delle preferenze.

Non esitare a contattarci in caso di domande sui nostri cookie.

INFORMAZIONI AZIENDALI

 

Tutti i diritti riservati 2020, Harber London Ltd

Indirizzo registrato:

Unità 104 The Light Box, 111 Power Road,
London, Inghilterra, W4 5PY
N. azienda: 10457134 / N. IVA: GB260921613

L'indirizzo sopra non è il nostro indirizzo di restituzione del prodotto, si prega di non inviare mai alcun prodotto all'indirizzo sopra. Contattaci se hai bisogno di aiuto per restituire un articolo.

Chiudi ✕

Il tuo carrello acquisti

0 Articolo


Totale

£0.00

Spedizione gratuita* | Resi entro 60 giorni | 1 anno di garanzia

Tasse incluse, sconti applicati alla cassa.

X